italian Benvenuto: Accedi Registrati
 US Dollar  Euro  GB Pound  Australian Dollar  CNY  Canadian Dollar

Spedizioni e Resi

INFORMAZIONI DI TRASPORTO NAZIONALE
Attraverso il nostro accordo con BorderFree, siamo lieti di offrire una migliore esperienza di shopping per i clienti internazionali. Gli acquirenti internazionali ora ottenere il vantaggio di vedere i prezzi dei prodotti nella loro valuta locale, garantite totali degli ordini, spedizioni internazionali e molto altro ancora.
Spese di Trasporto
Il trasporto internazionale è calcolato sulla base di una serie di fattori tra cui il livello desiderato di servizio (Standard o espresso), il numero di elementi che si sta acquistando, il peso degli oggetti e del paese di destinazione / regione. Spese di Trasporto su www.kalosirte.it includono tutte le spese al magazzino spedizioni internazionali (s). BorderFree poi calcolare e visualizzare un totale ordine garantito nella valuta preferita, inclusi tutti i costi di trasporto del nostro magazzino (s) negli Stati Uniti alla vostra destinazione internazionale selezionato, e gli eventuali dazi e tasse applicabili imposti dalle autorità doganali e di reddito nella destinazione nazione.
Offerte Spedizione
Spedizione tassa è valida solo per le spese di spedizione dal nostro. magazzino a magazzino nazionale di BorderFree. Costi aggiuntivi saranno sostenuti quando si spedisce dal BorderFree alla destinazione finale internazionale. Spese di trasporto internazionale verranno calcolati alla cassa.
Duty & Tasse
Duty (o doganali tariffe) è impostato dalle autorità doganali dei paesi di destinazione e viene determinato sulla base di una combinazione del paese di origine o di fabbricazione delle merci acquistate, e la classificazione di tale merce in conformità con un sistema armonizzato adottato e utilizzato da i paesi che BorderFree supporta. Imposta sul valore aggiunto (IVA) Le tariffe vengono stabilite dal paese di destinazione. Sarete in grado di visualizzare l'importo complessivo garantito del dazio applicabile e tasse / IVA per il vostro ordine entro cassa globale BorderFree.
Opzioni di spedizione e tempi
La maggior parte delle in-azione arrivano generalmente entro 3-5 giorni lavorativi dopo il vostro ordine è ricevuto. ("Giorni lavorativi" si intendono Lunedi-Venerdì, esclusi i giorni festivi). Poiché tempi di consegna variano a seconda della destinazione, sarà fornita una stima più precisa durante il checkout. Attenzione: Anche se facciamo del nostro meglio per fornire i vostri oggetti durante il periodo di tempo previsto, date di consegna non sono garantiti.
Gli ordini con un indirizzo di fatturazione internazionale possono essere immessi al telefono. Possono essere a pagamento a lunga distanza.
Si prega di contattare il servizio clienti: service.aline@hotmail.com qualsiasi momento
Se desideri spedire un ordine di e avere un indirizzo di fatturazione, si prega di effettuare l'ordine attraverso il nostro sito.
RITORNI
Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, inviare un'e-mail service.aline@hotmail.com e ti forniremo con ulteriori istruzioni su dove i ritorni dovrebbero essere spediti, e l'importo che sarà rimborsato. Importi delle restituzioni per gli articoli restituiti saranno accreditati a voi da BorderFree nella stessa valuta e utilizzando lo stesso tasso di cambio come il vostro ordine originale.
I ritorni devono essere fatti entro 180 giorni dalla data di acquisto. Si prega di notare: spese di spedizione non sono rimborsabili per la preferenza di ritorno. Purtroppo, gli articoli acquistati per la spedizione internazionale non possono essere scambiati.
Clienti europei
Tutti i clienti dell'Unione europea hanno il diritto di tornare indietro di un acquisto entro 7 giorni dal completamento della transazione (ad esempio ponendo l'ordine sul sito). Se un cliente dell'Unione europea annulla l'ordine durante questo periodo di 7 giorni, BorderFree provvederà a rimborsare al cliente il costo dei prodotti (S) e eventuali costi aggiuntivi (ad esempio di spedizione) pagati dal cliente per ricevere l'articolo. BorderFree può tuttavia addebitare al cliente le spese di spedizione merci di nuovo BorderFree. Rimborso da BorderFree wil essere entro 30 giorni.
Regalo destinatario Restituisce
Destinatari del regalo internazionali possono restituire la merce ricevuto in regalo. Si prega di email internationalcustomerservice@macys.com per istruzioni specifiche sulla vostro ritorno. Attenzione: al ritorno un dono, l'importo di ritorno deve essere accreditato di nuovo alla gara iniziale dell'acquirente.
Ordini internazionali deve essere restituito da posta
Purtroppo, ordini internazionali non possono essere restituiti direttamente a un negozio. Usa i link qui sotto per e-mail le vostre domande circa le richieste di autorizzazione di ritorno o di stato restituito:
Indietro